lunedì 2 aprile 2012

Era una calda primavera, e  le ragazze incominciavano a tirare fuori dall'armadio le minigonne dello scorso anno, o se non riuscivano più ad entrarci correvano in centro a comprarsele.
Tutto questo vai e vieni di culi sbattuti  faceva sempre uno strano effetto a Jonnhy Pep Von Rosemberg (il cognome é dovuto alle origini Olandesi)  20 anni, belloccio, un pò basso.
Il suo istinto da pescatore addormentato, improvvisamente si ridestava,  come se un enorme luccio una volta abboccato all'amo, tirando la lenza facesse sbattere l'impugnatura della canna sui coglioni. Risveglio traumatico, e ogni volta che accadeva ciò, erano cazzi amari.
Roma stava attraversando un periodo turbolento,ed era pericoloso uscire di casa, andavano ancora di moda i  Flash Mob. Ma fu proprio grazie ad uno di questi che la conobbe,lei, Luna, la gnocca indiana di Tor Bella Monaca.
Forse definirla bona non é abbastanza, proverò a descrivervela, sembrava spiaccicata  una di quelle hostess della Indigo, avete presente? No? Beh peggio per voi.
Lui stava uscendo dalla spuma, con il suo giubbotto in pelle di caimano nera, sembrava un termynator, il T-800 per la precisione, quando la vide.................

Nessun commento:

Posta un commento